American Story: FX annuncia due nuovi spinoff dedicati al mondo dello sport e alle storie d'amore

FX ha annunciato la produzione di due spinoff del franchise American Story dedicati al mondo dello sport e alle storie d'amore

Condividi
FX
TV

FX ha annunciato di aver ordinato American Sports Story e American Love Story, due nuovi spinoff del franchise creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Nina Jacobson e Brad Simpson.

Il primo dei due progetti racconterà delle storie legate a un importante evento sportivo e un protagonista del settore, riesaminando quanto accaduto con un approccio contemporaneo e proponendo un racconto da più di una prospettiva. La prima stagione sarà scritta da Stu Zicherman (The Americans) e si baserà sul podcast Gladiator: Aaron Hernandez and Football Inc realizzato dal Boston Globe e da Wondery. Al centro della trama ci sarà la storia del campione di football Aaron Hernandez affrontando la sua ricerca di identità, la sua famiglia, la sua carriera, il suicidio e gli effetti di quanto ha vissuto sul mondo dello sport.

American Love Story avrà invece al centro, come suggerisce il titolo, delle importanti storie d'amore e la prima stagione avrà al centro il corteggiamento e il matrimonio tra John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette, alle prese con l'attenzione dei mezzi di comunicazione e della società, fino alla tragica morte avvenuta quando il loro aereo si è inabissato sulle coste del Massachusetts.

Il franchise American Story ha preso il via con American Horror Story nel 2011 e nel 2016 ha dato il via allo spinoff American Crime Story.

Che ne pensate dei nuovi spinoff di American Story? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste