American Rust avrà la stagione 2 grazie ad Amazon Freevee

Amazon Freevee ha salvato la serie American Rust, cancellata da Showtime, che tornerà quindi con la stagione 2

Condividi

La serie American Rust, cancellata da Showtime a gennaio, è stata salvata da Amazon Freevee e avrà quindi una stagione 2.

Il progetto potrà contare sul ritorno delle star Jeff Daniels e Maura Tierney. L'attore, coinvolto anche come produttore, ha dichiarato:

Sono grato nei confronti di Amazon Freevee per averci dato la possibilità di realizzare la seconda stagione di American Rust. Ambientata in una cittadina americana in difficoltà, la nostra storia autentica e raccontata in modo realistico è costruita per lo streaming. I film che non realizzano più diventano serie prodotte per posti come Amazon Freevee, è dove voglio essere.

Lauren Anderson e Ryan Pirozzi, responsabili dei contenuti e della programmazione di Amazon Freevee, hanno aggiunto:

American Rust è esattamente il tipo di narrazione grintosa e coinvolgente che gli spettatori di Amazon Freevee amano e non potremmo essere più entusiasti nel proporre questa serie prestigiosa ai nostri utenti, completamente gratis. Non vediamo l'ora di immergerci con Boat Rocker e Dan Futterman nel lavoro per continuare la storia che ha intrigato gli spettatori durante la prima stagione, e di vedere l'evoluzione dei personaggi interpretati in modo così esperto da Jeff e Maura nel prossimo capitolo.

Al centro della trama c’è Del Harris, il capo della polizia di una città della Pennsylvania piena di brave persone che compiono scelte sbagliate. Quando le notizie di un omicidio iniziano a dividere la città, Harris deve decidere cosa è disposto a fare pur di proteggere il figlio della donna che ama (Tierney).

Nel cast della prima stagione c’erano anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter, Julia Mayorga, Mark Pellegrino, e Rob Yang.

Dan Futterman ha adattato il romanzo di Philipp Meyer per il piccolo schermo ed era showrunner e produttore del progetto. Daniels, Michael De Luca, Adam Rapp, Paul Martino, Katie O’Connell Marsh ed Elisa Ellis completavano il team di produttori.

Che ne pensate? Siete felici che American Rust avrà la stagione 2?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste