American Rust: Showtime ha cancellato la serie con Jeff Daniels dopo una sola stagione
American Rust non adrà oltre la prima stagione: Showtime ha cancellato la serie con Jeff Daniels
Condividi
Showtime ha annunciato di aver cancellato, dopo una sola stagione, la serie American Rust con star Jeff Daniels.
La serie era un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Philipp Meyer e aveva debuttato sugli schermi americani nel mese di settembre.
Al centro della trama c'era Del Harris, il capo della polizia di una città della Pennsylvania piena di brave persone che compiono scelte sbagliate. Quando le notizie di un omicidio iniziano a dividere la città, Harris deve decidere cosa è disposto a fare pur di proteggere il figlio della donna che ama (Tierney).
Dan Futterman aveva adattato il romanzo per il piccolo schermo ed era showrunner e produttore del progetto. Daniels, Michael De Luca, Adam Rapp, Paul Martino, Katie O'Connell Marsh ed Elisa Ellis completavano il team di produttori.
Continua a leggere su BadTaste
La serie era un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Philipp Meyer e aveva debuttato sugli schermi americani nel mese di settembre.
Un comunicato ufficiale dichiara:
Possiamo confermare che American Rust non proseguirà con una seconda stagione. Vorremmo ringraziare i nostri partner di Boat Rocker, il nostro talentuoso showrunner Dan Futterman e il resto dei meravigliosi autori, e il nostro incredibile cast guidato da Jeff Daniels e Maura Tierney.
GUARDA: il trailer della serie
Nel cast c'erano anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter, Julia Mayorga, Mark Pellegrino, e Rob Yang.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Showtime abbia cancellato American Rust?
Fonte: Variety