American Reunion: la Universal lancia il casting per trovare Kara

Per il nuovo capitolo della serie di American Pie, la Universal ha lanciato il casting per trovare il volto perfetto per la giovane e bellissima Kara...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La Universal Pictures ha diffuso un comunicato stampa nel quale informa di essere in questo momento in cerca di un volto nuovo per interpretare Kara, protagonista femminile di American Reunion, il film che rilancerà al cinema il franchise di American Pie.

Impegnata a richiamare sul set tutti i protagonisti della trilogia originale, la major non rinuncerà dunque ad inserire nuovi personaggi per quello che, inclusi i quattro sequel direct-to-video, sarà l'ottavo capitolo della serie.

Questo il comunicato pubblicato dallo studio:

Stiamo cercando un attrice tra i 18-20 anni per interpretare il ruolo di Kara nel nuovo film della Universal Pictures intitolato American Reunion. Kara è la ragazza dolce della porta accanto che chiamereste come babysitter... ora lei è una personalità alle superiori e un vero schianto. Stiamo cercando qualcuna che sia divertente, intelligente e bellissima per essere parte del prossimo capitolo del franchise di American Pie. Questo film verrà girato ad Atlanta e verrà rilasciato al cinema. Vi informiamo che saranno richieste nudità del seno.

Nonostante alcune iniziali indecisioni, nel cast del film rivedremo tutti i protagonisti dei primi tre capitoli (Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nichols, Seann William Scott, Tara Reid, Mena Suvari, Chris Klein, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy) che torneranno dopo 10 anni per una riunione di scuola.
Le riprese del film inizieranno il 24 maggio prossimo per la regia di  Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, qui anche autori della sceneggiatura.

Paul e Chris Weitz, registi del primo film del 1999, torneranno qui in veste di produttori esecutivi insieme a Adam Herz.

Continua a leggere su BadTaste