American Reunion: ecco la sinossi ufficiale

E' stata diffusa la sinossi ufficiale di American Reunion, nuovo titolo della commedia che rilancerà il franchise di American Pie al cinema...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

E' stata diffusa la sinossi ufficiale di American Reunion, il film che rilancerà il franchise di American Pie a quasi dieci anni di distanza dall'ultimo capitolo uscito al cinema. Il testo rilasciato conferma alcuni elementi del soggetto e ne aggiunge di nuovi, chiarendo vari dettagli sulle relazioni amorose fra i protagonisti. Questa la trama ufficiale del film:
 

Nella commedia American Reunion incontriamo dopo dieci anni tutti i personaggi di American Pie, in occasione del loro ritorno alla East Great Falls per una riunione di scuola. Durante un lungo weekend, il gruppo scoprirà chi è cambiato e chi non lo è e al tempo stesso che le distanze non possono spezzare i legami dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola cittadina del Michigan si impegnarono nella sfida di perdere la loro verginità. Negli anni trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti separatamente, e Finch ancora desidera la mamma di Stifler. Ora questi amici di vecchia data sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – e prendere ispirazione – di quei ragazzi eccitati che hanno creato una leggenda della commedia.

Nel cast del film ritroveremo Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Eugene Levy, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Shannon Elizabeth, Jennifer Coolidge e Mena Suvari, ognuno dei quali pronto a riprendere dopo quasi dieci anni il precedente ruolo. Recentemente si sono aggiunti al team di attori anche Dania Ramirez, Chuck Hittinger e Chad Ochocinco.

Scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il film verrà prodotto da Paul e Chris Weitz, già registi del primo film del 1999, insieme a Adam Herz, e uscirà il 6 aprile 2012.

Continua a leggere su BadTaste