American Reunion: anche Shannon Elizabeth nel nuovo American Pie

Shannon Elizabeth tornerà a vestire i panni di Nadia nel cast di American Reunion: le riprese la prossima settimana...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Shannon Elizabeth è l'ultima new entry nel cast di American Reunion, il film che rilancerà al cinema il franchise di American Pie riunendo i protagonisti della trilogia originale.

L'attrice ritroverà dunque sul set i suoi vecchi compagni Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Eugene Levy, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Mena Suvari, ognuno dei quali pronto a riprendere dopo quasi dieci anni il precedente ruolo.

In particolare Shannon Elizabeth tornerà a vestire i panni di Nadia, la studentessa straniera per la quale il protagonista Jason Biggs aveva completamente perso la testa nei primi due film, salvo poi rinunciare a stare con lei per mettersi con Alyson Hannigan. Elizabeth sarà sul set dalla prossima settimana quando inizieranno le riprese ad Atlanta: la storia racconta il ritorno a scuola del gruppo di amici dopo quasi un decennio per una riunione...

Scritto e diretto da  Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il film verrà prodotto da Paul e Chris Weitz, già registi del primo film del 1999, insieme a Adam Herz.

Continua a leggere su BadTaste