American Pie: Ancora Insieme, il nuovo trailer americano

Arriva grazie a Yahoo il nuovo, divertente trailer americano di American Pie: Ancora Insieme che parte subito con un mix di nostaglia e...imbarazzo!

Condividi

Giusto ieri, nel proporvi il trailer italiano di American Pie: Ancora Insieme, parlavamo di come sarà interessante vedere se il "vecchio" pubblico del franchise, quello anagraficamente accostabile ai protagonisti del film, e la "nuova" audience decreteranno il successo del quarto capitolo di questa fortunata saga cominciata nel 1999.

Di certo, l'incipit del secondo trailer americano arrivato su Yahoo, ammicca, almeno all'inizio, proprio alla prima di queste due categorie. Si comincia con le note di "Closing Time", una hit dei Semisonic del 1999, e si prosegue con delle riviste pornografiche con le pagine...incollate fra loro, memorie di un tempo in cui certi siti "osé" e le connessioni a banda larga erano ancora un miraggio. L'effetto nostalgia è assicurato.

Potete vedere il nuovo filmato direttamente qua sotto:

Ecco anche il video dei Semisonic:

Ecco anche la sinossi:

Nella commedia American Pie - Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype nella nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste