American Pie 5: Jon Hurwitz ha un'idea per la trama

Jon Hurwitz creatore di Cobra Kai e co-sceneggiatore di American Pie, ha svelato di avere un'idea per il capitolo 5 del franchise

Condividi

Jon Hurwitz creatore di Cobra Kai e co-sceneggiatore di American Pie, ha svelato di avere un'idea per il capitolo 5 del franchise.

Rispondendo a un fan su Twitter, Hurwitz ha dichiarato di avere una trama già pronta sulla relazione tra il Papà di Jim e sulla Mamma di Stifler, e che se Universal vorrà, lui è pronto:

I film di American Pie, iniziati nel 1999, seguono le vite del gruppo di amici Jim (Jason Biggs), Kevin (Thomas Ian Nicholas), Finch (Eddie Kaye Thomas) e Oz (Chris Klein). Chiude il gruppo il chiassoso Stifler (Seann William Scott) e i loro vari interessi amorosi. Sebbene siano stati realizzati anche cinque spin-off diretti su DVD, la serie principale del franchise comprende solo quattro film: l'originale, American Pie 2 del 2001, American Wedding del 2003 e American Reunion del 2012.

Cosa ne pensate? Vorreste American Pie 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste