American Pastoral: Ewan McGregor e Dakota Fanning nella prima clip italiana

Ecco la prima clip italiana di American Pastoral, film diretto da Ewan McGregor tratti dal romanzo di Philip Roth

Condividi
La Eagle Pictures ha diffuso in rete la prima clip tratta da American Pastoral, primo film da regista di Ewan McGregor tratto dal romanzo di Philip Roth presentato alla Festa del Cinema di Roma (qui trovate la nostra recensione e la videorecensione).

Nel cast, oltre a McGregor, fanno parte anche Jennifer Connelly, Dakota Fanning, David Strathairn (Lincoln, Godzilla), Peter Riegert (La mia vita è uno Zoo), Uzo Aduba (Orange is the New Black) e Valorie Curry (The Following).

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 20 ottobre. Ecco la clip:

Questa la sinossi ufficiale:

Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?

Continua a leggere su BadTaste