American Ninja Warrior: Stephen Amell, star di Arrow, dimostra le sue capacità fisiche nel primo video

L'attore Stephen Amell, star di Arrow, è tra i protagonisti di una puntata speciale di American Ninja Warrior, realizzata per il Red Nose Day

Condividi
Il 25 maggio andrà in onda sulla NBC una puntata speciale di American Ninja Warrior, il divertente programma in cui i concorrenti devono superare un percorso che mette alla prova la loro agilità e la loro capacità di riuscire a superare ostacoli di ogni tipo.
Sul piccolo schermo si assisterà quindi alle imprese di Stephen Amell, Erika Christensen (Parenthood), del ballerino Derek Hough, del conduttore Natalie Morales, dell'atleta Ashton Eaton, dei comici Nikki Glaser e Jeff Dye, dello sportivo Nick Swisher e dell'attrice Mena Suvari.

L'edizione dedicata alle celebrity è stata realizzata in occasione della programmazione del Red Nose Day e contribuirà a raccogliere fondi per le iniziative benefiche sostenute dall'iniziativa.

La star di Arrow ha rivelato:

"Per me il momento più snervante è stato il primo ostacolo. I Ninja lo fanno sembrare semplice ma non lo è! E dopo è tutta adrenalina!".

L'attore ha poi aggiuto:

"Quando posso riuscire a raggiungere un obiettivo, divertirmi e raccogliere soldi per una causa fantastica tutto in contemporanea? E' una grande vittoria".

Ecco un breve assaggio della performance di Stephen:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=baHfmHeySkE[/embed]

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste