American Hustle: prima occhiata ai character poster

In attesa delle versioni ufficiali, ecco le foto dei poster di  Christian Bale, Bradley Cooper, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence in American Hustle...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Trapelano online, per ora in versione "bootleg", i character poster di American Hustle (guarda il trailer italiano), il nuovo progetto di David O. Russell incentrato suuna storia vera, quella di Abscam, la gigantesca operazione messa in atto negli anni ottanta per indagare sulla corruzione serpeggiante nel Congresso degli Stati Uniti d'America e altri importanti organizzazioni governative.

Nei poster, fotografati da Collider.com, vediamo Christian Bale, Bradley Cooper, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence. Li trovate qui sotto, in attesa delle versioni ufficiali:

Tratto da una storia vera, il progetto segue le vicende intorno alla cosiddetta operazione Abscam:

La storia vera di un artista delle truffe finanziarie (Bale) e della sua complice/amante (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per vendicarsi su truffatori, malavitosi e politici. Al centro della storia c'è l'imprevedibile leader dell'assemblea di stato del New Jersey (Renner), che rappresenta anche un vero e proprio eroe locale e il sindaco della povera città di Camden.

Russell ha co-sceneggianto il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Il cast include: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Christian Bale, Amy Adams, Robert De Niro, Jeremy Renner e Louis C.K.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi in release limitata il prossimo 13 dicembre. In Italia approderà il 1° gennaio 2014.

Continua a leggere su BadTaste