American Housewife: Nathan Fillion guest star di un episodio, vedremo un riferimento a Firefly?
Nathan Fillion avrà un ruolo da guest star in American Housewife e, secondo alcune speculazioni, potrebbe essere al centro di una piccola rievocazione di Firefly
Condividi
Nathan Fillion avrà un ruolo da guest star in American Housewife ma, secondo alcune speculazioni, la sua apparizione potrebbe - in qualche modo - costituire anche un piccolo “revival” (o quantomeno una potenziale rievocazione) di Firefly.
Il network ha confermato che Fillion, nello show, interpreterà se stesso. È possibile, tuttavia, che la partecipazione dell’attore alla serie abbia effettivamente a che fare con una qualche rievocazione di Firefly. Chiaramente, tutto va preso - per il momento - con la giusta dose di prudenza: a oggi, le speculazioni non sono state né confermate né smentite da una fonte ufficiale.
Continua a leggere su BadTaste
La ABC ha postato la prima foto di Fillion sul set con Katy Mixon e Meg Donnelly. In molti hanno notato che l’attore indossa la stessa giacca che Malcolm "Mal" Reynolds era solito sfoggiare nella serie drama ideata da Joss Whedon e andata in onda tra il 2002 e il 2003.
Ecco il tweet della ABC con l'attore:
Hey look, it's @NathanFillion with @KatyEMixon & @ImMegDonnelly on the set of @AmericanWifeABC! Stay tuned for more information on Nathan's upcoming guest starring role (as himself!) in two upcoming episodes of #AmericanHousewife #ABCPublicity pic.twitter.com/PAc6aRusGS
— ABC Publicity (@ABC_Publicity) 14 marzo 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TVGuide