American Housewife: Nathan Fillion guest star di un episodio, vedremo un riferimento a Firefly?

Nathan Fillion avrà un ruolo da guest star in American Housewife e, secondo alcune speculazioni, potrebbe essere al centro di una piccola rievocazione di Firefly

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Nathan Fillion avrà un ruolo da guest star in American Housewife ma, secondo alcune speculazioni, la sua apparizione potrebbe - in qualche modo - costituire anche un piccolo “revival” (o quantomeno una potenziale rievocazione) di Firefly.

La ABC ha postato la prima foto di Fillion sul set con Katy Mixon e Meg Donnelly. In molti hanno notato che l’attore indossa la stessa giacca che Malcolm "Mal" Reynolds era solito sfoggiare nella serie drama ideata da Joss Whedon e andata in onda tra il 2002 e il 2003.

Il network ha confermato che Fillion, nello show, interpreterà se stesso. È possibile, tuttavia, che la partecipazione dell’attore alla serie abbia effettivamente a che fare con una qualche rievocazione di Firefly. Chiaramente, tutto va preso - per il momento - con la giusta dose di prudenza: a oggi, le speculazioni non sono state né confermate né smentite da una fonte ufficiale.

Ecco il tweet della ABC con l'attore:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste