American Horror Story: Sarah Paulson rivela quale personaggio vorrebbe interpretare di nuovo
Sarah Paulson, ospite del PaleyFest, ha parlato della sua esperienza sul set di American Horror Story, rivelando quale personaggio vorrebbe riportare in tv
Al PaleyFest Sarah Paulson e Denis O'Hare hanno parlato della loro esperienza nel mondo creato da Ryan Murphy.
L'attrice ha svelato quale dei tanti ruoli interpretati in passato vorrebbe riportare sullo schermo:
"Probabilmente Cordelia. Abbiamo avuto modo di vederla solo mentre stava per ottenere i suoi poteri. Mi piacerebbe semplicemente sapere se il potere, in qualche modo, l'ha cambiata".
In American Horror Story: Roanoke la Paulson ha invece avuto modo di riprendere la parte di Lana Winters, apparsa per la prima volta in Asylum e l'attrice ha spiegato:
"E' stato davvero entusiasmante. Ho avuto quella sensazione 'Come mi inserisco in tutto questo? Questa è una parte di lei che ho portato in scena solo per un episodio'".
"Vorrei vedere Larry fuori dalle mura della prigione. E sarebbe vedere Spaulding e suo figlio. Penso sarebbe un buon padre".
I produttori Brad Falchuk e Tim Minear, senza rivelare spoiler su quanto accadrà in futuro, hanno semplicemente dichiarato che tutto è possibile. Falchuk ha inoltre spiegato perché ama scrivere dei ruoli per Sarah Paulson:
"Quello che trovo maggiormente divertente è che se Sarah non interpretasse quei personaggi probabilmente non piacerebbero affatto agli spettatori. Ma lei riesce a farli piacere".
Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie American Horror Story nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter