American Horror Story: Ryan Murphy vuole Lady Gaga anche nella sesta stagione

A poche ore dalla première di American Horror Story: Hotel, Ryan Murphy chiede ufficialmente a Lady Gaga di tornare anche nella prossima stagione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La campagna promozionale di American Horror Story: Hotel è agli sgoccioli. Stasera infatti debutterà su FX la quinta stagione della serie antologica e i protagonisti stanno partecipando a vari talk show e promuovendo il più possibile i nuovi episodi sui social.

In questo contesto, il co-creatore Ryan Murphy ha annunciato ieri sera sul proprio canale Twitter di aver deciso di chiedere a Lady Gaga di tornare nella sesta stagione:

Lady Gaga è così brava in American Horror Story stagione 5 che le ho chiesto ufficialmente di unirsi a noi anche per la sesta stagione. Dì di sì Lady Gaga!

...ovviamente tutto dipenderà dagli impegni della cantante e dalle eventuali trattative, ma i fan ovviamente hanno accolto molto positivamente l'invito di Murphy:

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/651435240020250624?ref_src=twsrc^tfw

La popstar nel frattempo ha retwittato il post di Murphy (è un sì?) e ha partecipato allo show di Jimmy Fallon:

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.

Continua a leggere su BadTaste