American Horror Story: Ryan Murphy vuole Jessica Lange per il crossover tra Murder House e Coven

Parlando di American Horror Story, Ryan Murphy non ha dubbi: in vista del crossover tra Murder House e Coven vorrebbe riavere nel cast anche Jessica Lange

Condividi
Parlando di American Horror Story, Ryan Murphy non ha dubbi: in vista del crossover tra Murder House (prima stagione) e Coven (terza stagione) vorrebbe riavere nel cast anche Jessica Lange.

Murphy ha dichiarato quanto segue mentre si trovava ieri sul red carpet dell'evento realizzato a New York per Feud: Bette and Joan:

Credo che sarebbe disposta a farlo, se riuscissi a corromperla a sufficienza, sai? Con lei non ne ho ancora parlato per niente perché stiamo ancora costruendo quella storia, ma penso che lo faremo (tentare di corromperla, n.d.r.)

La Lange, che è interprete di Joan Crawford in Feud, è stata tra i protagonisti delle prime quattro stagione di American Horror Story, ma ha lasciato la serie dopo aver preso parte a Freak Show. A questo punto attendiamo ulteriori sviluppi, ma intanto voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Jessica Lange in American Horror Story?

American Horror Story ritornerà con gli episodi inediti della settima stagione (qui qualche possibile anticipazione) nel 2017. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste