American Horror Story: Ryan Murphy svela un indizio su 'Coven'
Il creatore dello show svela l'esistenza di alcuni indizi che possono far carpire una serie di informazioni su ciò che accadrà nella nuova stagione...
Condividi
American Horror Story: Coven debutterà sul canale statunitense via cavo FX in ottobre (la data della première non è ancora stata resa nota), e nei giorni scorsi sono stati rilasciati in rete tre teaser (il Teaser #1, Pins & Needles e Staircase) che - in linea con le stagioni precedenti - hanno già instillato una certa ansia e attesa nei fan.
"Devi guardarli qualcosa come 10 volte perché ogni singolo frame è un indizio che ti può far capire come sarà la stagione," spiega Murphy. "E ogni anno ha un tono diverso, un look diverso e una concezione diversa. Con l'ultimo fotogramma del titolo principale di Coven riesci davvero ad avere un'idea di quale sarà poi il suo ultimo fotogramma della stagione."
Continua a leggere su BadTaste
Oggi vi mostriamo una featurette di Asylum in cui il creatore Ryan Murphy parla di ciò che si cela dietro le criptiche scene come quelle viste nei sopracitati, e spiega che gli indizi sul come sarà l'esperienza visiva sono celati dietro i titoli principali (tanto che lo stesso Murphy si definisce 'ossessionato' da essi, perché secondo il suo parere sono una vera forma d'arte). Pensate proprio ad Asylum e agli indizi dati dagli opening credit, dove viene offerto uno sguardo a delle persone che si ritrovano bloccate in delle vasche e che anticipano quello che accadrà a Lana e ad altri detenuti - i quali devono sopportare dei bagni con latte d'asina.
Qui di seguito il video
Fonte: THR