American Horror Story: Ryan Murphy rivela nuovi spoiler e parla di Stevie Nicks

Il creatore dello show anticipa i dettagli sulla partecipazione di Stevie Nicks e alcuni spoiler

Condividi
Spoiler Alert
Ryan Murphy, oltre a spiegare qualche curiosità sull'episodio di American Horror Story: Coven andato in onda questa settimana, ha inoltre rivelato qualche dettaglio sull'arrivo nello show di Stevie Nicks.
  • L'artista comparirà in veste di se stessa perché Fiona sta cercando di identificare chi prenderà il suo posto, con lo scopo di rimanere in vita, quindi dice a Misty che la Suprema ottiene tutto dalla vita, anche i biglietti per gli Oscar o il gala del Met. Murphy ha quindi anticipato che Fiona porterà Stevie Nicks come regalo per provarle che se dimostrerà di avere più potere potrà ottenere quello e molto di più. Le altre ragazze arriveranno poi a casa, vedranno Stevie e Misty impegnate a cantare e cercheranno di farle muovere più velocemente per dimostrare chi è la Suprema.

  • Tutto questo accadrà nel decimo episodio, quando lo show ritornerà dalla pausa invernale.
    Murphy ha avuto modo di parlare con Stevie e le ha spiegato in cosa consisteva lo show e della reazione che ha ottenuto nel pubblico. La cantautrice ha quindi espresso il desiderio di far parte della serie ma non era disponibile a comparire come guest star perché era impegnata nel tour europeo dei Fleetwood Mac, poi cancellato a causa dei problemi di salute di Mick Fleetwood. L'artista ha quindi chiamato il creatore di American Horror Story e gli ha chiesto di avere una parte. Stevie prenderà un aereo e dovrebbe completare le riprese che la riguardano in circa due giorni.

Lily Rabe è entusiasta dell'occasione e forse non si è ancora resa conto che accadrà veramente. Gli autori devono però ancora decidere quale canzone far interpretare a Misty e Stevie.

Per quanto riguarda la puntata andata in onda negli Stati Uniti, Murphy ha annunciato che The Axeman ritornerà e avrà una relazione con Fiona. La loro storia d'amore viene paragonata da Ryan a quella di Macbeth e proseguirà per il resto della stagione. I due personaggi aspirano a ottenere sempre più potere, oltre a salvare se stessi e la congrega di streghe, anche se forse non riusciranno a farla.

Grace Gummer ha avuto il ruolo di una delle streghe di Robichaux, ma non apparirà nuovamente.

Zoe sta diventando sempre più dark, un po' come Queenie e in futuro Nan. Quando Madison ritornerà, inoltre, sarà incredibilmente malvagia. Solo Misty Day, per ora, non si è avvicinata al lato oscuro ma ne ha bisogno, nonostante abbia il cuore più puro di tutti loro.

Madison è ritornata in vita e nel prossimo episodio si potrà vedere come non riesca a sentire nulla, si sentirà insoddisfatta, senza uno scopo e niente la renderà felice. Ryan ha specificato che potrebbe essere una testimonial perfetta per la generazione del millennio. La ragazza è stata dall'altra parte e nella sua mente non c'è nulla, quindi capirà che l'unico modo per esistere è soddisfare immediatamente tutti i propri bisogni. Se prima era letale, ora lo sarà forse ancora di più perché ha anche un forte desiderio di vendicarsi di Fiona.

In futuro si potrà vedere come si sono incontrati per la prima volta Marie e Hank, che ha il compito di cacciare le streghe di Salem.
Cordelia, inoltre, scoprirà la verità sull'identità di Hank.

Spalding è stato catturato e torturato dalle ragazze. L'uomo ha superato il limite e, anche se non ha ucciso Madison, ne ha usato il corpo, quindi le compagne della giovane strega vogliono vendicarsi di lui per quello che ha fatto.

Kyle in futuro sarà di nuovo in grado di parlare.

L'episodio della prossima settimana si intitolerà The Dead e sarà una puntata definita "meditativa" dedicata a Madison, Zoe e Kyle. Ci saranno molti momenti dedicati a Queenie e Marie Laveaux, oltre a un'amicizia inaspettata con Madame LaLaurie. Sarà un episodio che si immerge totalmente nei personaggi che sono morti e riportati in vita, analizzandone le loro vite interiori e cercando di scoprire quale sarà il loro futuro.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste