American Horror Story: Ryan Murphy parla dei due episodi di Halloween

Il creatore dello show chiarisce alcuni dubbi sollevati nell'ultimo episodio dello show, e chiarifica e anticipa alcuni degli sviluppi...

Condividi
ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUI PROSSIMI EPISODI DI AMERICAN HORROR STORY!

Il primo dei due episodi speciali di Halloween di American Horror Story ha lasciato gli spettatori senza fiato per la tragica e inaspettata morte di Adelaide (Jamie Brewer): colpita da una macchina mentre andava a fare "dolcetto o scherzetto", la ragazza è morta nonostante sua madre Constance (Jessica Lange) abbia cercato di portare il suo corpo nella proprietà degli Harmon.

Entertainment Weekly ha avuto occasione di parlare col creatore dello show, Ryan Murphy: ecco le domande più interessanti.

EW: penso che lo shock più grande sia stato la morte di Addy. Perché ucciderla?
RYAN MURPHY: Beh, penso che fosse molto importante per il personaggio di Jessica Lange, e capirete il perché. Una volta privata della sua amata bambina, ne avrà bisogno di un'altra nella sua vita. La domanda è: sarà la figlia di Vivien?

Addy è morta per sempre o vedremo il suo fantasma?
No, penso che sia morta prima di arrivare al punto esatto.

Scopriremo perché persone come Moira sono bloccate in questa sorta di limbo?
Sì. Se muori dentro questa casa, sei condannato a rimanerci per tutta l'eternità. Non puoi passare al livello successivo. La casa ha le sue regole, e il male al suo interno è talmente potente da incatenare i morti a quel posto, e renderli schiavi.

Rivedremo il marito di Constance, dal momento che è morto dentro la casa?
Tornerà, e avrà una relazione con qualcuno nella casa. Anche da morto è un traditore.

Quindi il bambino di Vivien sta crescendo più velocemente del normale?
Sì, non è un bambino normale. Sta crescendo più in fretta del dovuto, e mangia decisamente troppo. Spiegheremo questa cosa nel prossimo episodio.

Da quel che ho capito la "infantata" è sostanzialmente un piccolo Frankenstein? Il dottore ha cucito insieme le diverse parti del corpo?
Sì.

Cosa puoi dirci del prossimo episodio di Halloween?
Scopriremo meglio cosa è successo a Tate. L'attentato a scuola era una fantasia o era reale?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste