American Horror Story: le riprese della nuova stagione inizieranno tra due giorni

Evan Peters e Leslie Jordan hanno parlato delle riprese della prossima stagione di American Horror Story, che ritornerà su FX in autunno

Condividi
Ryan Murphy non ha ancora rivelato molti dettagli sulla prossima stagione della serie antologica American Horror Story ma le riprese sono ormai imminenti.
L'attore Evan Peters, in una recente intervista, ha infatti rivelato che sarà impegnato sul set dello show dal 7 giugno ma di non sapere quale sarà il tema delle puntate inedite:

Farà parte del cast anche Leslie Jordan che dovrebbe sul set a partire da luglio e ha recentemente dichiarato:

"Sono impegnata per tutta l'estate e poi, il 7 luglio, torno sul set di American Horror Story con Lady Gaga, non è divertente? Ho realizzato una stagione con Coven. Mi avevano offerto un'altra stagione ma avevo l'opportunità di girare un reality show a Londra e avevo bisogno di quei soldi. Lasciatemelo dire: quei reality pagano moltissimo. Quindi ho rifiutato Freak Show, il più grande errore della mia vita. Non pensavo che Mr. Ryan Murphy mi volesse di nuovo perché avevo rifiutato, ma l'ha fatto".

Ecco un altro dettaglio sulle riprese:

American Horror Story, la serie antologica creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy tornerà sugli schermi americani di FX in autunno.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste