American Horror Story rinnovato per una sesta stagione da FX

La FX ha ufficialmente rinnovato per una sesta stagione American Horror Story

Condividi

FX ha appena rinnovato per una sesta stagione American Horror Story.

La serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck debutterà ovviamente nel 2016 ed è al momento il franchise più visto nella storia di FX.

American Horror Story: Hotel ha ottenuto fino ad oggi una media del 3.7 di rating nella fascia di adulti 18-49 e 6.9 milioni di telespettatori (compresi Live+3, un 7% in più rispetto a Freakshow). La serie vince tutti i mercoledì il suo time slot battendo serie come Nashville, Chicago P.D. e Code Black sui canali broadcast. La première di questa stagione è stato il secondo programma più visto di sempre su FX, record detenuto da Freakshow.

Dopo il rinnovo queste sono le parole di John Landgraf, CEO di FX Networks e di FX Productions:

Con il sesto capitolo in arrivo il prossimo anno, American Horror Story ha indiscutibilmente creato un simbolo per la televisione. Da Murder House a Hotel, AHS è stato pioniere di una nuova forma di televisione diventando anche lo show più visto di FX, spingendo anche ogni possibile limite ad un incredibile eccellenza e audacità. Questo è ancora più riconoscibile perché Ryan e il co-creatore Brad Falchuck cambiando la storia ogni anno, cambiano anche l'intero cast creativo per stravolgerlo in qualcosa di sempre più spettacolare e di intrattenimento...

Attualmente “Hotel” vede come protagonisti Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

Continua a leggere su BadTaste