American Horror Story: Lady Gaga sarà anche nella settima stagione?

Sembra che Lady Gaga sia nel cast della settima stagione di American Horror Story: a confermarlo un articolo apparso su Vogue

Condividi
Un articolo apparso su Vogue confermerebbe la presenza di Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story, in arrivo sul canale statunitense via cavo FX in autunno. A segnalarlo, questo tweet di AHS Leaks:

Lady Gaga ha avuto il ruolo della Contessa nella quinta stagione della serie antologica, Hotel, e ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione. La cantante e attrice ha poi fatto ritorno anche nella sesta stagione, Roanoke.

Al momento, ovviamente, non vi è stata alcuna conferma da parte della produzione o del creatore e regista Ryan Murphy.

La settima stagione di American Horror Story non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Le riprese sono già iniziate, e il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.

Questi gli attori che troveremo nel cast: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story nella scheda.

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste