American Horror Story: Joan Collins è stata terrorizzata dall'interpretazione di Evan Peters

Joan Collins, nella sua autobiografia, ha ricordato quando Evan Peters l'ha terrorizzata sul set di American Horror Story: Apocalypse

Condividi

American Horror Story ha tra i suoi protagonisti Evan Peters e Joan Collins ha ora ammesso che il giovane collega l'ha terrorizzata durante le riprese di Apocalypse.

La star del cinema racconta in Behind The Shoulder Pads: Tales I Tell My Friends che girare la scena in cui Mister Gallant uccide il suo personaggio, Evie Gallant, è stata un'esperienza terrificante.

Joan ha spiegato tra le pagine:

Evan Peters, che ha interpretato il ruolo da protagonista in Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer alcuni anni dopo, ha avuto il dubbio onore di uccidere Evie Gallant - me - nel modo più orribile. Non era un momento che attendevo, quindi sono andata un paio di giorni prima delle riprese della scena per capire come l'avremmo realizzata.

Collins ha aggiunto:

Era caldo, pesante e scomodo mentre la troupe sistemava la mia testa perché si adattasse alla parte alta del corpo creato per il ciak. Abbiamo provato senza le frattaglie. Il regista ha dato a me ed Evan un paio di appunti: 'Non dimenticare, alza quel machete davvero in alto e sprofondalo in Joan davvero con forza!'. E poi ha urlato 'Azione!'. Evan Peters è stato un vero apostolo del metodo di recitazione. Si è lanciato verso di me con un'orribile espressione minacciosa sulla faccia, agitando la sua arma sopra la sua testa. Poi ha agitato il machete e l'ha sbattuto duramente nel mio corpo.

L'attrice ha raccontato cosa è accaduto dopo:

Un'enorme massa di frattaglie, interiora e sangue finto è ewsploso come un'eruzione vulcanica, spruzzando sopra la mia faccia. Quando Evan mi ha colpita la seconda volta ho rabbrividito con vero terrore mentre rimbombava attraverso di me. Sono rimasta distesa ferma come una pietra, la puzza del sangue di maiale, fegato e interiora mi entrava nel naso e nelle mie orecchie, mentre la telecamera zoomava per un primo piano sulla mia faccia da "morta". Ho sussurrato 'Sembrava inoltre reale'. Ho poi detto a mio marito: 'Non mangerò mai più fegato o salsicce'.

Che ne pensate di come Evan Peters è riuscito a spaventare Joan Collins durante le riprese di American Horror Story: Apocalypse?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste