American Horror Story: Hotel, un Max Greenfield biondo avrà la scena più sconvolgente

Secondo Ryan Murphy la scena più sconvolgente non di American Horror Story: Hotel ma di tutta la serie apparterrà a un Max Greenfield dimagrito e tinto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche settimana fa è stato rivelato che Max Greenfield (New Girl) parteciperà ad American Horror Story: Hotel.

Ora, in occasione dei TCA, il produttore Ryan Murphy svela qualche dettaglio sul suo ruolo, che a quanto pare sarà davvero "fuori di testa":

Interpreta un ospite dell'albergo drogato, che si lega con il personaggio di Sarah Paulson.

Gli ho detto: ho l'impressione che tu possa - e voglia - fare qualcosa di davvero fuori di testa. E lui ha risposto: come lo sai? Così ha tagliato i suoi splendidi capelli e se li è tinti. Penso abbia perso 14 chili. Ieri gli ho parlato e penso che il suo girovita sia sceso a 27. Si sta impegnando davvero tantissimo.

A lui appartiene la scena più inquietante e sconvolgente che abbiamo mai fatto, lui è al centro di questa scena. Si è davvero spinto in avanti come attore. Sono molto fiero di lui.

View this post on Instagram

A post shared by Max Greenfield (@iammaxgreenfield)

Il primo dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel andrà in onda su FX il 7 ottobre. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley, e Cheyenne Jackson.

Confermati anche i cammeo di Darrenn Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick, Max Greenfield.

Tutte le informazioni sui personaggi di Hotel in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste