American Horror Story: Hotel da questa sera su Fox
American Horror Story: Hotel arriva questa sera sera in Italia, in prima assoluta su Fox
Debutta il questa sera alle 22:45 su FOX (canale 112 di Sky) Hotel, il quinto capitolo di American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, già creatore di Glee, ambientata stavolta tra le mura di un inquietante albergo losangelino. Nelle vesti della proprietaria, un’affascinante contessa interpretata da Lady Gaga che fa il suo debutto sul piccolo schermo sostituendo Jessica Lange, l'attrice cardine dei precedenti capitoli.
L’ambientazione recupera uno dei luoghi simbolo dell’horror, l’albergo maledetto, che trova in Shining e nel Bates Motel di Psycho i suoi antecedenti più famosi: stanze e corridoi sempre uguali, dove ogni porta può nascondere l’orrore o la salvezza. Il posto perfetto dal quale trarre suggestioni lugubri, popolato da personaggi sull’orlo della follia.
Dopo un piccolo ruolo nel precedente capitolo, American Horror Story-Freak Show, si aggiunge al cast anche l’astro nascente di Hollywood Matt Bomer, reduce dai successi di Magic Mike XXL, White Collar, The Normal Heart e Battle Creek. Annunciati anche i cameo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.