American Horror Story: Hotel - Quattro teorie sulla nuova stagione
Quattro ipotesi sulla possibile ambientazione della quinta stagione di American Horror Story, intitolata Hotel
Online sono apparse molte idee, alcune più credibili rispetto alle altre, e il sito TVGuide ha ora riportato le quattro più interessanti:
Quando è stato arrestato, Holmes ha confessato 27 omicidi ma probabilmente il numero dei morti raggiungeva, e forse superava, quota 200.
Le sue vittime erano prevalentemente donne che assumeva e obbligava a far cambiare testamento, mettendolo come unico beneficiario, oltre ad amanti o semplici clienti ignari.
I corpi venivano carbonizzati, scarnificati per essere venduti come scheletri alle università, disciolti in una piscina d'acido, o utilizzati per le sue dissezioni.
2. Il Giardino di Allah: è probabilmente la teoria più probabile, in base ai due riferimenti inseriti in Freak Show: Elsa ne parla durante la première e nella penultima puntata, Stanley spiega che suo cugino lavora in quell'albergo.
L'hotel è stato aperto a Los Angeles nel 1927, sulla Sunset Strip, ed è stato costruito dall'attrice Alla Nazimova. Tra i suoi ospiti ci sono stati F. Scott Fitzgerald, i fratelli Marx, Greta Garbo e Humphrey Bogart. L'edificio è stato fonte d'ispirazione per un film con protagonista l'attrice Marlene Dietrich, su cui è stato in parte costruito il personaggio di Elsa Mars.
L'albergo non è famoso per essere stato infestato da fantasmi o per eventi particolarmente drammatici, tuttavia se le puntate fossero ambientate nel presente, la storia potrebbe diventare a sfumature sovrannatuali.
3. L'Hotel del Coronado: è stato uno dei luoghi più frequentati dall'élite hollywoodiana, con ospiti come Franklin D. Roosvelt, Charlie Chaplin, Jimmy Stewart e Marilyn Monroe. Si sostiene inoltre che nell'albergo si trovasse il fantasma di Kate Morgan, che si era uccisa nel 1892 dopo aver atteso per cinque giorni l'arrivo di suo fratello, che avrebbe dovuto aiutarla a curare un cancro allo stomaco. La sua presenza avrebbe tormentato l'hotel da allora. Pochi giorni dopo l'attrice Isadore Rush era morta annegata nella spiaggia dell'albergo.
Fonte: TVGuide