American Horror Story: Hotel - confermato anche Evan Peters
Il già nutrito e ben assortito cast di American Horror Story: Hotel ha aggiunto alle sue fila anche un vero veterano dello show: Evan Peters
Condividi
Il già nutrito e ben assortito cast di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie antologica di FX creata da Ryan Murphy, ha aggiunto alle sue fila anche un vero veterano dello show: Evan Peters.
Al momento non vi sono dettagli aggiuntivi sul ruolo che avrà l'attore, ma le parole di Murphy potrebbero fare intendere che sarà tra gli ospiti dell'hotel gestito da Kathy Bates o che sia una presenza 'fissa' della stanza 64, come ad esempio un fantasma.
Continua a leggere su BadTaste
A dare l'annuncio del ritorno di Peters, che come ricorderete ha fatto parte di tutte e quattro le stagioni precedenti, è stato proprio Murphy tramite il suo account Twitter:
This season, Evan Peters will be waiting for you in Room 64. #AHSHOTEL
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 24 Aprile 2015
Vi ricordiamo che Peters e la sopracitata Bates si sono uniti ai già confermati Lady Gaga, Matthew Bomer, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Cheyenne Jackson. Questo sarà il primo anno in cui lo show dovrà fare a meno dell’iconica Jessica Lange, che ha ufficializzato il suo allontanamento dal franchise già diverse settimane fa.