American Horror Story: Freak Show - due featurette per due attori 'non ordinari'
Due featurette ci presentanto due dei non ordinari artisti che vedremo in "American Horror Story: Freak Show"
Condividi
Si chiamano Mat Fraser e Rose Siggins, e sono due degli attori che fanno parte del cast di American Horror Story: Freak Show. Nella serie impersoneranno due freak facendo perno sulle loro vere diversità fisiche.
Colpisce, in particolare, ciò che dice Fraser nel primo video che potete vedere qui di seguito: "Naturalmente, queste [riferito alle braccia] sono diverse e interessanti da guardare, e nel farlo non c'è nulla di sbagliato. Sono potente e meraviglioso, e ho queste. Sono un fricchettone, e sono un attore, e sono un attore fricchettone che interpreta un fricchettone. Ed è fantastico."
La Siggins apre il suo video raccontando la sua storia. E' nata negli anni Settanta con una grave malformazione alla colonna spinale, e questa le impediva di avere delle gambe funzionanti. Le gambe erano due corpi penzoloni che non avrebbero mai avuto la possibilità di camminare, e dato che a quell'epoca ciò che non serviva veniva tolto, all'età di due anni decisero di amputarle le gambe. L'attrice racconta che oggi questa scuola di pensiero è stata messa da parte e che le amputazioni nei casi come il suo non avvengono più.
Continua a leggere su BadTaste
Fraser, che nella serie interpreta Paul 'la foca illustrata', mostra delle braccia caratterizzate da un mancato sviluppo di radio e ulna (le ossa che formano gli avambracci) su entrambi gli arti, mentre la Siggins, volto di Suzi 'senza gambe', non ha gli arti inferiori. A loro sono dedicate due featurette rilasciate da poco dalla produzione della serie che, oltre a mostrare alcuni fotogrammi inediti dello show e alcuni BTS, hanno l'obiettivo di far conoscere le loro storie al pubblico.
http://youtu.be/i31PhBTlTWA
http://youtu.be/n9dHE31OZVo
American Horror Story: Freak Show debutterà in America mercoledì 8 ottobre e approderà qui in Italia prossimamente, su FOX (Sky, canale 112)
Fonti: YouTube via Huffington Post