American Horror Story: Dylan McDermott parla delle sue scene di nudo

L'attore cinquantenne dichiara di essere fiero di non usare controfigure e di trovarsi a suo agio nelle scene di nudo del telefilm...

Condividi
Non è difficile per Dylan McDermott spacciarsi per un personaggio che ha decisamente meno dei suoi anni in American Horror Story. A 50 anni suonati, l'attore dichiara di trovarsi a suo agio durante le sue scene di nudo nel suo ruolo di Ben Harmon nello show della FX.

"Ho sempre saputo che ci sarebbero state delle scene di nudo e che mi avrebbero visto un bel po' di persone, quindi sapevo che sarei dovuto essere in forma," ha raccontato l'attore in una recente intervista con The Advocate. "Non sono mica scemo, quindi ho cominciato ad andare in palestra e stare attento a quello che mangiavo. Quando ho ottenuto la parte, la produzione mi ha chiamato per chiedermi: 'Chi è la tua controfigura?' e io ho risposto 'Assolutamente no. Farò tutto io, gente.'"

"Quando sono nella parte, sono a mio agio con la nudità. Poi quando urlano "cut" non sento il bisogno di girare nudo (le esatte parole dell'attore sarebbero " I don't feel the need to put my balls in someone's face", NdR).

L'attore poi ha commentato il lavoro con Ryan Murphy:

"Penso che sia un genio. Il suo istinto mi ricorda Andy Warhol. Come Andy, Ryan è talmente sensibile al pulsare della cultura che riesce a precederla. E' totalmente privo di paura. Si mette sempre in gioco, il suo coraggio è quello che lo separa da tutti gli altri."

L'intera intervista è disponibile su TheAdvocate.

American Horror Story va in onda in America al martedì, sul canale via cavo FX; in Italia va in onda dall’8 novembre sul canale satellitare Fox.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste