American Horror Story: Double Feature, svelato il numero di episodi che compongono Red Tide e Death Valley
Il presidente di FX, John Landgraf, ha svelato nuove anticipazioni riguardanti American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della serie antologica
I dieci episodi saranno infatti suddivisi in due parti: la prima si intitola Red Tide, e sarà composta da sei puntate, mentre la seconda, Death Valley, concluderà il racconto con quattro episodi.
Uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e sua figlia si trasferiscono in una cittadina marittima isolata per l'inverno. Una volta sistemati, i veri abitanti del paese iniziano a presentarsi a loro.
Sono entrambe eccellenti, ho visto il montaggio della prima parte. Ho solo letto gli script della seconda, ma penso siano entrambi davvero fantastiche.
La dieci puntate andranno in onda a partire da agosto fino al season finale che sarà trasmesso negli Stati Uniti il 27 ottobre. American Horror Story ha già ottenuto il rinnovo per altre tre stagioni nel mese di gennaio 2020. Ryan Murphy, tuttvia, non ha ancora svelato le idee per le future puntate. Landgraf ha spiegato parlando dell'undicesima stagione:
Ryan non ci dice mai niente, semplicememnte la stagione emerge nella sua mente totalmente formata.
I fan dovranno quindi attendere prima di scoprire cosa accadrà nel futuro dello show dopo gli episodi con star Finn Wittrock, Lily Rabe, Evan Peters, Frances Conroy, Angelica Ross, Leslie Grossman e Macaulay Culkin.
Tra i produttori dello show ci sono Murphy, Brad Falchuck, Alexis Martin Woodall, John G. Gray e Manny Coto.
Che ne pensate delle anticipazioni riguardanti American Horror Story: Double Feature? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline