American Horror Story: 7 curiosità sullo show creato da Ryan Murphy

TV Guide ha pubblicato 7 curiosità su American Horror Story, il celebre show creato da Ryan Murphy e giunto alla settima stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
American Horror story è uno show imprevedibile e, ancora oggi, di grande successo. Partito nel 2011 e giunto alla settima stagione, è ancora premiato dal pubblico con ascolti e interesse. TV Guide ha da poco pubblicato 7 curiosità proprio sulla serie antologica creata da Ryan Murphy. Ve le riportiamo qui di seguito:
  • 1) Kyle Cooper, creatore della sequenza dei titoli di apertura, ha creato anche la opening di The Walking Dead.

  • 2) La casa di Murder House non è solamente un set elaborato, ma anche una vera e propria magione presente a Los Angeles. Può essere affittata per dei periodi di vacanza!

  • 3) Anche la casa al centro di Coven può essere affittata per dei periodi di vacanza.

  • 4) In Asylum, nel corso di alcuni flashback, il personaggio interpretato da James Cromwell (il Dr. Arden) da giovane è interpretato da John Cromwell, figlio dell’attore.

  • 5) Per interpretare Rubber Man in Murder House, Evan Peters ha dovuto lubrificare l’intero corpo per entrare in una tuta aderentissima.

  • 6) In Roanoke le sequenze girate con il telefono sono state filmate dagli stessi membri del cast nel corso del periodo di produzione.

  • 7) In tutto, ben nove star candidate o vincitrici di un Oscar hanno preso parte alla serie, tra le quali Jessica LangeKathy BatesAngela BassettCuba Gooding Jr. e Lady Gaga.

Il cast della settima stagione di American Horror Story: Cult è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste