American Horror Story: Cult - il nuovo teaser sembra annunciare che non sarà possibile sfuggire all'orrore

Il nuovo teaser di American Horror Story: Cult sembra annunciare che non sarà possibile sfuggire all'orrore

Condividi
FX
TV
Ogni anno American Horror Story ha anticipato l'arrivo delle sue nuove stagioni con delle campagne pubblicitarie molto intense, e "Cult" - settimo capitolo di questa serie antologica - non sta facendo differenza.

Dopo il primo teaser e il poster, è ora disponibile in rete un nuovo video promozionale, il quale sembra annunciarci che non sarà possibile salvarsi dalle grinfie della storia che verrà raccontata. Nel video, disponibile direttamente qui di seguito, vediamo infatti una donna che tenta di fuggire da una sorta di corridoio obbligato che ai suoi lati ha delle pareti composte da celle simili a quelle che si vedono negli alveari, e da ognuna di esse fuoriescono delle braccia...

American Horror Story: Cult sarà ambientata in Michigan e si ricollegherà alle elezioni presidenziali avvenute nel 2016. La nuova stagione mostrerà veri fotogrammi della notte in cui vennero fuori i risultati delle elezioni, e in particolare si focalizzerà su quei gruppo che “sono stati ignoranti dall’attuale amministrazione e che hanno paura e sono terrorizzati dal fatto che le loro vite possano essere spazzate via.” A questo punto, è lecito pensare che i personaggi interpretati dalla Paulson e da Peters siano in qualche modo coinvolti nell’ambiente politico, cosa che comunque ci era stata anticipata da questi scatti.

Il cast cast della settima stagione dello show comprende, oltre a Sarah Paulson ed Evan Peters, anche Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

American Horror Story: Cult debutterà in America il 5 settembre sul canale statunitense via cavo FX. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste