American Horror Story: Cult - Primi dettagli sui personaggi di Sarah Paulson ed Evan Peters

Evan Peters è un veterano di American Horror Story, ma sembra che in 'Cult', settimo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy, l'attore avrà il suo ruolo più importante

Condividi
Spoiler Alert
Evan Peters è un veterano di American Horror Story, ma sembra che in 'Cult', settimo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy, avrà il suo ruolo più importante.

Murphy, creatore e showrunner, ha pubblicato su Instagram un ritratto dei personaggi che Peters e Sarah Paulson interpreteranno: si tratta di Kay e Ally, e il post anticipa che il loro sarà "un amore immortale".

Eccolo qui di seguito

https://www.instagram.com/p/BW4JzH2Airs/

American Horror Story: Cult sarà ambientata in Michigan e sarà legata alle elezioni presidenziali avvenute nel 2016. La nuova stagione mostrerà veri fotogrammi della notte in cui vennero fuori i risultati delle elezioni, e in particolare si focalizzerà su quei gruppo che "sono stati ignoranti dall'attuale amministrazione e che hanno paura e sono terrorizzati dal fatto che le loro vite possano essere spazzate via." A questo punto, è lecito pensare che i personaggi interpretati dalla Paulson e da Peters siano in qualche modo coinvolti nell'ambiente politico, cosa che comunque ci era stata anticipata da questi scatti.

Il cast cast della settima stagione dello show comprende, oltre alla Paulson e a Peters, anche Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

American Horror Story: Cult debutterà in America il 5 settembre sul canale statunitense via cavo FX. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via TV Guide

Continua a leggere su BadTaste