American Horror Story: Cult sarà incentrata sulle paranoie del nostro tempo
Per gli addetti ai lavori di American Horror Story: Cult, la nuova stagione sarà incentrata su qualcosa di più ampio di una singola elezione presidenziale
L’evento è stato un’occasione per confermare, difatti, che le ultime elezioni presidenziali americane avranno un ruolo importante nei nuovi episodi.
[Questa stagione] è più incentrata su ciò che sta accadendo oggi nel nostro mondo, intriso di paranoia. Non è ciò che vi potreste aspettare. Il fatto che ne sappiate relativamente poco è il modo migliore affinché possiate vedere i vari dettagli svelati in maniera progressiva. Ma [l’elezione presidenziale] è comunque uno dei punti di partenza.
È parte del nostro brand portarvi in un mondo tutto nuovo ogni volta, stagione dopo stagione, e farvi nuovamente innamorare di personaggi molto speciali. Odierete voi stessi per aver guardato un episodio prima di andare a dormire, ma vi sveglierete contenti per averci pensato in piena notte!
In Cult rivedremo Sarah Paulson ed Evan Peters, affiancati da Colton Haynes, Billie Lourd e Lena Dunham. American Horror Story: Cult debutterà il 5 settembre su FX negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le informazioni sulla serie e le recensioni nella nostra scheda.
Fonte: Variety