American Horror Story: Cult, il montaggio di un episodio è stato modificato dopo i fatti di Las Vegas

Il montaggio di un episodio di American Horror Story: Cult ha subito alcune modifiche dell’ultim’ora a seguito della strage avvenuta a Las Vegas

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Il montaggio di un episodio di American Horror Story: Cult ha subito alcune modifiche dell’ultim’ora a seguito della strage avvenuta a Las Vegas il primo ottobre, che ha causato 59 morti e oltre 500 feriti.

Come rivelato nel corso del panel dello show durante il New Yorker Festival, Ryan Murphy ha preferito rimontare l’episodio previsto per il 10 ottobre, intitolato “Mid-Western Assassin”, che conterrebbe - o nel quale si farebbe riferimento - a una strage simile a quanto realmente avvenuto. La sequenza in questione non sarebbe stata eliminata, ma sarebbe stata resa meno violenta. Come spiegato da Murphy:

Sono certo di avere tutto il diritto di mandare in onda l’episodio, ma credo anche nei diritti delle vittime. Non penso sia il momento adatto per mostrare qualcosa di potenzialmente incendiario, perché qualcuno che è stato coinvolto [nei fatti di Las Vegas] potrebbe soffrirne o rimanerne spiacevolmente impressionato. Quindi abbiamo deciso di intervenire sul montaggio, sento che è stata la cosa giusta da fare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il cast di American Horror Story: Cult è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste