American Horror Story: Chris Zylka sarà "il ragazzo più bello del mondo"

Zylka si unisce al cast dello show per interpretare Daniel, un personaggio sordomuto descritto come "il ragazzo più bello del mondo."

Condividi
Chris Zylka si unisce al cast di American Horror Story per interpretare Daniel, un personaggio sordomuto descritto come "il ragazzo più bello del mondo."

A rivelarlo è Entertainment Weekly, che è era presente quando l'attore di The Secret Circle ha dato l'annuncio:

"Finalmente Ryan Murphy mi ha dato il permesso di dare l'annuncio: sarò nella seconda stagione di American Horror StoryE' stata un'emozione, un onore e una sfida. Sono emozionato dall'idea di essere in questo show tanto quanto lo ero quando ho avuto una parte in The Amazing Spider-Man. Non riesco a credere che sarò nella stessa stanza con Jessica Lange, figuriamoci lavorarci insieme! Sono davvero fortunato. Naturalmente non posso dirvi nulla sul mio personaggio o sulla storia."

Sapendo però che Zylka lavorerà con la Lange possiamo supporre che sia un paziente o impiegato del manicomio criminale che ospiterà le vicende della seconda stagione.

Con un cast fenomenale in irrefrenabile espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story debutterà quest’autunno negli Stati Uniti, su FX.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste