American Horror Story: Cheyenne Jackson svela quale è stata la sua stagione preferita della serie
Cheyenne Jackson ha svelato quale è stata la sua stagione preferita di American Horror Story, la serie antologica prodotta da Ryan Murphy
Nel 2015 Cheyenne ha debuttato nello show con la parte di Will Drake in American Horror Story: Hotel, apparendo successivamente in American Horror Story: Roanoke e American Horror Story: Cult e interpretando poi John Henry Moore in American Horror Story: Apocalypse.
LEGGI: American Horror Stories: Ryan Murphy pubblica il primo poster e svela i dettagli sullo spin-off
Onestamente la stagione più divertente, e penso sia grandiosa nonostante non sia la preferita di tutti, è stata Roanoke. Ho pensato che fosse davvero fuori dagli schermi.
Ho potuto interpretare un produttore di reality show folle. Quindi è stato davvero divertente potermi buttare nella parte, rompere la quarta parete e tutto il resto.
In Roanoke si racconta infatti la realizzazione di un documentario paranormale intitolato My Roanoke Nightmare seguendo le esperienze di una coppia che si trasferisce in Nord Carolina e usando il "found footage" che veniva ritrovato. Cheynne ha interpretato Sidney Aaron James, produttore del progetto.
L'attore, nell'intervista, ha inoltre raccontato quale delle stagioni di American Horror Story ha amato maggiormente come spettatore:
Roanoke è stata probabilmente la stagione più divertente da interpretare, mentre la mia preferita da vedere è stata in realtà Freak Show. Per qualche motivo quella mi ha toccato realmente l'anima e Elsa Mars, interpretata da Jessica Lange, era qualcosa di incredibile. Si tratta di uno dei miei preferiti di sempre. Quella è stata la prima volta che mi sono realmente appassionato allo show ed è stata una stagione così dark, spaventosa, meravigliosa e gotica. Sono entusiasta all'idea di cosa realizzeranno questo anno.
Che ne pensate della stagione preferita di American Horror Story dell'attore Cheyenne Jackson? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook