American Horror Story candidato come "migliore miniserie" agli Emmy
Non sono ancora state annunciate le nomination agli Emmy di quest'anno, ma American Horror Story decide come candidarsi...
Condividi
American Horror Story si è candidata per la considerazione agli Emmy Awards di quest'anno come "miglior miniserie".
La scelta del network di candidarsi in questa seconda categoria incrementa notevolmente le chance di vittoria dal momento che la categoria "miglior serie drammatica" sarà popolata da candidati competitivi come Downton Abbey e Breaking Bad.
La scelta è stata giustificata a fronte del carattere antologico della serie, che l'anno prossimo inizierà con nuove storyline, nuovi personaggi e un nuovo cast.
Continua a leggere su BadTaste
FX ha fatto richiesta di accertamento e il comitato della Academy of Television Arts And Sciences ha stabilito che la serie può candidarsi, a scelta, o come miglior serie drammatica o come miglior miniserie.
Jessica Lange, che ha già vinto un Golden Globe e un SAG Award nella categoria drammatica, sarà una favorita agli Emmy a prescindere dalla categoria di American Horror Story.
La seconda stagione di American Horror Story andrà in onda a partire da Ottobre negli Stati Uniti: torneranno Zachary Quinto, Jessica Lange e altri. Qui tutte le notizie sulla serie.
Fonte: Deadline