American Horror Story: Asylum da questa sera su FOX
La seconda stagione dello show di Ryan Murphy debutterà questa sera sul canale 111 di Sky
Condividi
Da questa sera, martedì 6 febbraio 2013, e ogni mercoledì alle ore 22.45, arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta per l’Italia American Horror Story: Asylum, il secondo capitolo della serie di culto , firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee) e già vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012.
Ma l’ospedale è teatro di pratiche ben più inquietanti e intrise di terrore, come gli esperimenti medico/genetici diretti dal dottor Arden (James Cromwell, The Artist, W.)
Qui di seguito lo spot promozionale
Continua a leggere su BadTaste
La nuova stagione non ha nessuna continuità narrativa con la precedente. I nuovi episodi sono ambientati negli anni ’60 all’interno della clinica psichiatrica statale Briarcliff Mental Institution, diretta da Monsignor Howard (Joseph Fiennes, Shakespeare in Love, FlashForward) e Sorella Jude (Jessica Lange, Golden Globe 2012 per American Horror Story) che accoglie i più feroci assassini americani con l’intento di redimerli attraverso metodi che spesso includono la tortura.
Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine (frontman del gruppo Maroon 5).
[embed]]
Via Comunicato Stampa