American Horror Story: Apocalypse, una gravidanza mostruosa nel primo teaser

Un teaser di American Horror Story

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
FX ha rilasciato il primo teaser ufficiale dell'ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse. Come sappiamo, la stagione sarà un sequel della prima, Murder House, e della terza, Coven. A giudicare dal primo teaser, i toni si preannunciano apocalittici.

Ecco il teaser

Jessica Lange riprenderà il suo primo ruolo all’interno della serie, ossia quello dell’attraente e misteriosa signora Constance Langdon. Sarah Paulson, che vestirà i personaggi da lei interpretati in Coven (Cordelia Foxx) e in Murder House (la sensitiva Billie Dean Howard), ha rivelato che la prima apparizione della Lange coinciderà con il suo debutto alla regia nello show, ossia nel sesto episodio di Apocalypse.

Nel cast sono stati inoltre confermati Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd e Joan Collins.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste