American Horror Story: Apocalypse, reunion sul set per Evan Peters e Taissa Farmiga

Nuova reunion sul set di American Horror Story

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ancora una foto condivisa da Ryan Murphy dal set di American Horror Story: Apocalypse, e stavolta sono Evan Peter e Taissa Farmiga i protagonisti della reunion. Eccoli nell'immagine condivisa su Instagram mentre riprendono i loro ruoli di Tate e Violet:

Tate and Violet. Together forever? AHS:Apocalypse, FX Sept 12.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: Ago 30, 2018 at 11:33 PDT

Jessica Lange riprenderà il suo primo ruolo all’interno della serie, ossia quello dell’attraente e misteriosa signora Constance Langdon. Sarah Paulson, che vestirà i personaggi da lei interpretati in Coven (Cordelia Foxx) e in Murder House (la sensitiva Billie Dean Howard), ha rivelato che la prima apparizione della Lange coinciderà con il suo debutto alla regia nello show, ossia nel sesto episodio di Apocalypse.

Nel cast vi saranno anche Jessica Lange, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Adina Porter, Leslie Grossman, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Inoltre, Cody Fern interpreterà Michael Langdon, il figlio di Tate Langdon (Peters) e Vivien Harmon (Britton) nato durante gli eventi di Murder House. Alla fine della stagione era stato rivelato che Michael è l’anticristo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava stagione della serie antologica American Horror Story andrà in onda a partire da mercoledì 12 settembre su FX, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste