American Horror Story: Apocalypse - Emma Roberts condivide una prima immagine dal set
Emma Roberts ha appena condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei sul set dell'imminente ottava stagione di American Horror Story
Al centro dell'immagine troviamo la Roberts nei panni di Madison Montgomery, personaggio conosciuto nella terza stagione Coven, in piedi su quelli che sembrano essere dei rottami della casa di Murder House. L'attrice ha commentato la foto scrivendo: "Vi ho portato Madison Montgomery in AHS8. Riuscirà la str**a a sopravvivere all'apocalisse?" Ora come ora non ha neanche senso ipotizzare se il suo personaggio sopravviverà o no, considerando che è già ritornata "almeno" una volta dal regno dei morti.
View this post on Instagram
Jessica Lange riprenderà il suo primo ruolo all’interno della serie, ossia quello dell’attraente e misteriosa signora Constance Langdon. Sarah Paulson, che vestirà i personaggi da lei interpretati in Coven (Cordelia Foxx) e in Murder House (la sensitiva Billie Dean Howard), ha rivelato che la prima apparizione della Lange coinciderà con il suo debutto alla regia nello show, ossia nel sesto episodio di Apocalypse.
Correlato: American Horror Story: Apocalypse, il cast di coven riunito in una foto condivisa da Ryan Murphy
Che ne pensate? Lasciate un commento!
L’ottava stagione della serie antologica American Horror Story andrà in onda a partire da mercoledì 12 settembre su FX, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.