American Horror Story: Apocalypse, anche gli ascolti in Live+3 premiano la serie

Anche gli ascolti in differita (Live+3) premiano American Horror Story: Apocalypse, la nuova stagione della serie di Ryan Murphy targata FX

Condividi
Come era prevedibile, anche gli ascolti in differita (Live+3) hanno premiato la season premiere di American Horror Story: Apocalypse che la scorsa settimana aveva debuttato con numeri piuttosto rassicuranti.

Il debutto di mercoledì sera della serie di Ryan Murphy è stato il più visto tra gli adulti 18-49 (3.5 milioni), adulti 18-34 (1.8 milioni) e tra gli adulti 25-54 (3.4 milioni). La premiere ha inoltre ottenuto 5.7 milioni di telespettatori totali, rendendolo lo show più visto della serata e nelle trasmissioni in differita dei tre giorni successivi e il quarto in assoluto tenendo conto anche dei canali broadcast.

Il primo episodio di AHS: Apocalypse è stato il secondo programma televisivo del 2018 nella fascia demografica 18-49 e in telespettatori totali, preceduto solo da The Walking Dead.

American Horror Story: Apocalypse va in onda in America, su FX, il mercoledì sera. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie consultando la nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste