American Horror Story 9: ecco perché non ci saranno Sara Paulson ed Evan Peters
John Landgraf, CEO di FX, spiega perché la nona stagione di American Horror Story non vedrà la presenza dei veterani Sara Paulson ed Evan Peters
Parlando con The Wrap al tour stampa della Television Critics Association lo scorso martedì, Landgraf ha rivelato che la ragione per cui c'è stato un tale cambiamento nel cast della serie è che la serie di antologia horror aveva semplicemente bisogno di una lavagna pulita dopo Apocalypse.
Ha continuato spiegando che ciò significava che, nella stagione 9, il co-creatore della serie Ryan Murphy avrebbe dovuto rinnovare tutto. "Parte di ciò che doveva fare, che è quello che ha fatto, è stato pulire la lavagna, ricominciare da capo."
Per quanto riguarda gli attori di ritorno, Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd sono tutti presenti nel video. Tuttavia, i membri più discussi del cast saranno probabilmente i nuovi arrivati.
La stella di Glee Matthew Morrison si riunisce quindi a Murphy per questo progetto per lui nuovo. Al suo fianco, troviamo Angelica Ross, che ha già lavorato con Murphy in Pose, insieme a DeRon Horton di Dear White People e allo sciatore olimpico Gus Kenworthy.
American Horror Story: 1984 debutterà mercoledì 18 settembre su FX.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con American Horror Story
Fonte: ComicBook