American Horror Story 8: Emma Roberts conferma attraverso un video il suo ritorno nei panni di Madison
Emma Roberts ha confermato attraverso un video postato su Instagram che ritornerà nell'ottava stagione di American Horror Story
Nel cast delle puntate inedite ci saranno Sarah Paulson che ha avuto nei due cicli di episodi al centro della nuova trama i ruoli di Billie Dean Howard e Cordelia Foxx, Evan Peters che è stato lo “spettrale” teenager Tate Langdon in Murder House e Kyle Spencer in Coven. Kathy Bates, invece, ha debuttato nel progetto antologico targato FX proprio nella stagione dedicata alla scuola per giovani streghe, la Miss Robichaux’s Academy, con la parte di Madame Delphine LaLaurie. La storia dovrebbe inoltre essere ambientata in un futuro non troppo distante.
La Roberts ha postato su Instagram un breve video registrato durante la messa in onda dell'ultima serie di Murphy, Pose, scrivendo: "Sorpresa st***zi, scommetto che pensavate di esservi liberati di me". Stando al vestito nero indossato e al tono condiscendente che ha contraddistinto il suo personaggio, sembra proprio che la Roberts sia pronta per tornare a vestire i panni di Madison.
Dopo il video condiviso dalla Roberts, c'è stato uno scambio di battute su Twitter tra lei e Ryan Murphy. Quest'ultimo ha inoltre risposto ad una domanda che chiedeva se sarebbe tornata anche Taissa Farmiga per l'ottava stagione e lui ha replicato scrivendo: "a tutte le streghe è stato chiesto di tornare". Successivamente il tweet è stato cancellato.
View this post on Instagram
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda!