American Horror Story 7: Ryan Murphy punta al ritorno di Twisty the Clown?

È Ryan Murphy a dare un nuovo ed enigmatico indizio sulla settima stagione di American Horror Story, in arrivo sul canale statunitense via cavo FX in autunno

Condividi
Spoiler Alert
È Ryan Murphy a dare un nuovo ed enigmatico indizio sulla settima stagione di American Horror Story, in arrivo sul canale statunitense via cavo FX in autunno.

Il regista e produttore ha infatti pubblicato su Instagram una foto che 'ritrae' un personaggio già noto ai fan della serie: si tratta di Twisty the Clown, figura conosciuta in Freak Show.

https://www.instagram.com/p/BWYeEHTA-0u/?taken-by=mrrpmurphy

Come vedete, l'immagine mostra Twisty sulla copertina di un fumetto, e Murphy la commenta dicendo "È tornato". Vista da questa prospettiva, la cosa fa pensare che in realtà Twisty non faccia ritorno nella serie 'fisicamente' ma che il suo coinvolgimento sia riconducibile a una sorta di cameo (ma al momento è davvero troppo presto per dare la cosa per scontata).

La settima stagione di American Horror Story non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.

I membri del cast della settima stagione di American Horror Story: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste