American Horror Story 7: Ryan Murphy pronto a svelare il titolo (e, a detta sua, tutto 'avrà un senso')

È Ryan Murphy in persona a dichiarare che a breve sarà reso noto il titolo della settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno

Condividi
È Ryan Murphy in persona a dichiarare che a breve sarà reso noto il titolo della settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno.

Murphy ha infatti annunciato che il mistero sarà svelato il 20 luglio, e che una volta rivelato renderà 'tutto chiaro'. Ecco il suo tweet

In un tweet successivo, il creatore e produttore della serie ha fatto intendere che potremmo avere anche un assaggio della sigla di apertura che, come sapete, è stata una costante nella prime cinque stagioni ma che, invece, non ha fatto parte di Roanoke:

La settima stagione di American Horror Story non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.

I membri del cast della settima stagione di American Horror Story: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste