American Horror Story 7: un possibile ritorno dalle passate stagioni?

Alcune speculazioni, non ancora confermate, sulla nuova stagione di American Horror Story, vedrebbero un potenziale riferimento al passato dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nuove foto dei lavori della settima stagione di American Horror Story suggeriscono che parte dei nuovi episodi saranno ambientato in una macelleria. Su reddit si sta speculando molto circa il fatto che la troupe dello show abbia costruito, in alcune location adibite alle riprese, proprio una macelleria che dovrebbe fare da set a importanti sequenze.

Mentre Ryan Murphy ha suggerito che la nuova stagione potrà in qualche modo ricollegassi ad alcuni personaggi di Freak Show, la macelleria potrebbe eventualmente essere un riferimento a Piggy Man, menzionato in Murder House e apparso in Roanoke. Per il momento, è bene specificarlo, si tratta di una semplice speculazione rilanciata in rete dai fan della serie.

Murphy si è dimostrato, negli anni, particolarmente abile a unire diverse stagioni della sua serie antologica grazie a una giostra di riferimenti, citazioni e apparizioni a sorpresa. Gli ultimi inquietanti concept relativi allo show riguardano un grottesco logo del partito repubblicano e un mostro che presenta delle braccia che si estendono dalla sua testa. Dal momento che la nuova stagione sarà incentrata sulle elezioni, quest’ultimo mostro (definito “ambidestro”) potrebbe suggerire che sia i repubblicani che i democratici avranno del filo da torcere. Non rimane che attendere eventuali conferme o smentite.

Fonte: Mic

Continua a leggere su BadTaste