American Horror Story 7: l'ultimo indizio di Ryan Murphy sul titolo della stagione

Dopodomani Ryan Murphy svelerà il titolo della settima stagione di American Horror Story che, come quelle che l'hanno preceduta, al momento sta godendo di un fitto alone di mistero

Condividi
Dopodomani Ryan Murphy svelerà il titolo della settima stagione di American Horror Story che, come quelle che l'hanno preceduta, al momento sta godendo di un fitto alone di mistero, e poche ore fa ha ben pensato di condividere un ultimo indizio prima di renderlo noto.

Si tratta di una immagine, pubblicata su Instagram, che mostra una persona quasi completamente ricoperta dalle api. Eccola:

https://www.instagram.com/p/BWqV_xwAfZg/?taken-by=mrrpmurphy

Il regista e produttore chiede agli utenti se lo scatto fa venire loro qualche idea, ma diciamo che al momento, date le immagini precedenti e che vi riproponiamo qui di seguito, sembra alquanto difficile mettere insieme i pezzi...

https://www.instagram.com/p/BVxsf2HgDQi/?taken-by=mrrpmurphy

https://www.instagram.com/p/BWd09wuAj3d/?taken-by=mrrpmurphy

Dunque? Vi viene in mente qualcosa?

La settima stagione di American Horror Story - come dettonon ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.

I membri del cast della settima stagione di American Horror Story: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste