American Horror Story 7: Lady Gaga non ci sarà, Ryan Murphy mostra una nuova agghiacciante foto
È Entertainment Weekly a mettere a tacere il rumor che segnalava la presenza di Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno
Condividi
È Entertainment Weekly a mettere a tacere il rumor che segnalava la presenza di Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno.
https://www.instagram.com/p/BVxsf2HgDQi/?taken-by=mrrpmurphy
Questi gli attori che troveremo nel cast: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.
Continua a leggere su BadTaste
Il noto magazine ha infatti confermato a chiare lettere che la star non sarà nei nuovi episodi della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Però una novità dal fronte dello show c'è: proprio il noto regista e produttore poche ore fa ha condiviso su Instagram una nuova e inquietante foto che ha definito con il termine 'ambidestrismo'. Eccola qui di seguito
La settima stagione di American Horror Story non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Le riprese sono già iniziate, e il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story nella scheda.