American Horror Story 7: Lady Gaga non ci sarà, Ryan Murphy mostra una nuova agghiacciante foto

È Entertainment Weekly a mettere a tacere il rumor che segnalava la presenza di Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno

Condividi
È Entertainment Weekly a mettere a tacere il rumor che segnalava la presenza di Lady Gaga nella settima stagione di American Horror Story, in arrivo su FX in autunno.

Il noto magazine ha infatti confermato a chiare lettere che la star non sarà nei nuovi episodi della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Però una novità dal fronte dello show c'è: proprio il noto regista e produttore poche ore fa ha condiviso su Instagram una nuova e inquietante foto che ha definito con il termine 'ambidestrismo'. Eccola qui di seguito

https://www.instagram.com/p/BVxsf2HgDQi/?taken-by=mrrpmurphy

La settima stagione di American Horror Story non ha ancora un titolo né una trama ufficiali. Le riprese sono già iniziate, e il tema sarà legato in qualche modo alla campagna elettorale: il primo episodio, infatti, sarà ambientato nella sera delle elezioni presidenziali.

Questi gli attori che troveremo nel cast: Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Horror Story nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste