American Horror Story 7, Evan Peters: "Vorrei interpretare Ivanka Trump"

L'attore Evan Peters ha parlato del tema della settima stagione di American Horror Story e di quale ruolo vorrebbe avere

Condividi
La settima stagione della serie American Horror Story sarà dedicata alle elezioni presidenziali americane che hanno portato Donald Trump alla Casa Bianca e, dopo Sarah Paulson, anche Evan Peters ha espresso il suo interessamento a far parte del cast.
L'attore, durante la presentazione del film Dabka al Tribeca Film Festival, ha dichiarato:

"Sarah può interpretare qualsiasi ruolo, quindi può sicuramente diventare Trump. Mi piacerebbe vederla nella parte perché Trump ha così tanti elementi esterni in cui lei può immergersi. Se Sarah potesse interpretare Trump, io vorrei il ruolo di Ivanka".

Ryan Murphy, il creatore della serie antologica targata FX, a febbraio ha rivelato il tema degli episodi inediti spiegando:

"Quello che sono interessato a fare non è semplicemente mostrare un punto di vista ovvio e risoluto ma piuttosto esprimere tutti i lati di quell'equazione".

Per ora non è ancora stato confermato se nelle puntate appariranno in scena i personaggi di Trump o Hillary Clinton, tuttavia Peters sembra già particolarmente interessato al lavoro che verrà compiuto:

"Sarà sicuramente una stagione diversa. Preferisco non dire nulla e lasciare che le persone la vedano e decidano da sole. American Horror Story stimola una reazione, ti fa pensare, e sarà interessante vedere come reagiranno le persone. I film e la televisione sono uno specchio della vita reale e del clima della società, quindi tutto quello che sta accadendo dovrebbe far parte di questa stagione".

Nel cast della settima stagione, oltre a Sarah Ed Evan, ci saranno Billie Lourd e .

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie, le anticipazioni e le curiosità sulla serie American Horror Story grazie alla nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste